Polemica

22.04.2021

E dopo questa bella immagina della nostra piscina, ecco la polemica.

A quanto pare, questa estate, per far venire i turisti nelle nostre strutture o comunque perchè essi possano avere la possibilità di girare ed andare in vacanza IN ITALIA, essi dovranno fare o aver fatto una delle seguenti 3 cose:

1 Tampone almeno 48 ore prima del viaggio 

2 Essere stato vaccinato

3 Aver avuto il Covid.

Il tampone, ha un costo che varia da Regione a Regione e da tipo di tampone. Ci sono quelli "economici" che fanno il loro dovere ma sono anche quelli meno affidabili e poi ci sono quelli affidabili che è come una notte in agriturismo. (ovviamente sto parlando a persona, quindi dovete moltiplicare questo costo per i membri della vostra famiglia).

Essere stato vaccinato, almeno per quanto riguarda la Regione Toscana, sembra una chimera, un'allucinazione come coloro che sono nel deserto e vedono, o meglio, pensano di vedere un'oasi in lontananza. 

Aver preso il Covid: ecco, questa, per assurdo, sembra essere la strada più semplice per poter avere l'agognata CARTA VERDE e poter circolare liberamente nel nostro Paese.

Mi auguro fortemente che tutto questo cambi ed in fretta ma a quanto pare ciò non avverrà.

Se questo non dovesse avvenire, mi auguro che aumentino le vaccinazioni giornaliere ma anche su questo, ho i miei dubbi (ovviamente parlo della Regione Toscana).

Insomma, in conclusione, anche quest'anno la vedo difficile!

Un caloroso abbraccio a tutti!